1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch venderà 40 milioni di unità entro la fine del 2020 secondo gli analisti!

Gli analisti di DFC Intelligence hanno stilato un report attraverso il quale ipotizzano i futiri risultati di Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Gli analisti di DFC Intelligence hanno stilato un report attraverso il quale ipotizzano i risultati futuri in termini di vendite di Nintendo Switch.

Nintendo Switch

Secondo quanto affermato da David Cole, CEO dell’azienda, Nintendo potrebbe riuscire a vendere oltre 40 milioni di Switch entro il 2020.
La line-up iniziale, il numero limitato di console disponibili al lancio e la tipologia di hardware potrebbero limitare inizialmente le vendite di Switch ma nonostante ciò gli analisti sono convinti che la domanda si manterrà comunque alta nei mesi successivi.
Cole ha ammesso che la stima di DFC è stata compiuta al ribasso, in quanto sono stati presi in considerazione i risultati non eccezionali di Wii U.
Considerando che in quattro anni Wii U ha fatto registrare quasi 14 milioni di copie, la previsione di DFC Intelligence potrebbe alla fine non rivelarsi niente male per le casse di Nintendo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti