1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Mario Kart 8 Deluxe miglior gioco di guida su console portatile secondo Digital Foundry!

Tra i tanti giochi in arrivo su Nintendo Switch vi è anche Mario Kart 8 Deluxe. Per Digital Foundry è il miglior gioco di guida su console portatile!

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Sono stati davvero numerosi i giochi mostrati nel corso della presentazione di Nintendo Switch dello scorso 13 gennaio. Tra questi vi è stato anche Mario Kart 8 Deluxe, che sarà reso disponibile dal prossimo aprile!

Mario Kart Deluxe 8 Nintendo Switch

Secondo il noto portale Digital Foundry questo titolo sarebbe il miglior gioco di guida su console portatile di sempre, grazie ai suoi 60 frame al secondo e una risoluzione massima che nella modalità TV raggiunge i 1080p. Insomma, una resa grafica davvero spettacolare che certamente non deluderà gli appassionati di questa ormai storica serie.

Ricordiamo che Nintendo Switch non è una console prettamente portatile, ma ibrida, ovvero consente al giocatore di utilizzarla sia in forma portatile che come sistema d’intrattenimento casalingo, il tutto grazie ad una comoda base dedicata.

MarioKart_Presentation2017_scrn01

Con Nintendo Switch i fan avranno la possibilità di godersi la versione definitiva di Mario Kart 8 dove e quando vogliono, persino giocando in 8 in multiplayer locale. Tutti i tuoi personaggi e circuiti preferiti della versione per Wii U faranno il loro ritorno, assieme a tutti i contenuti scaricabili. Non mancheranno tuttavia i nuovi personaggi! Faranno il loro ingresso, infatti, il ragazzo e la ragazza Inkling di Splatoon, Re Boo, Tartosso e Bowser Junior. Inoltre, la modalità battaglia è stata ampliata e includerà la battaglia palloncini e Bob-omba a tappeto, con circuiti tutti nuovi come la Periferia urbana e il Kartodromo, oltre ad alcuni ritorni come il Palazzo di Luigi di Mario Kart: Double Dash! per Nintendo GameCube e il Percorso di guerra 1 di Super Mario Kart per il Super Nintendo Entertainment System. Adesso i giocatori possono portare due oggetti alla volta, alcuni dei quali fanno il loro ritorno dai giochi precedenti, come Boo, il fantasma rubaoggetti, e la piuma, che ti permette di saltare molto in alto nella modalità battaglia. I giocatori possono anche scegliere di usare l’inedita guida assistita, che rende più facile rimanere in pista per i principianti e i bambini, anche per la classe 200cc.

Di seguito potete vedere il trailer di Mario Kart 8 Deluxe:

Cosa ne pensate di questo gioco? Siete d’accordo con Digital Foundry? Avete intenzione di acquistarlo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Digital Foundry Mario Kart Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti