1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Secondo Pachter Nintendo Switch venderà il doppio di Wii U!

Il noto analista è convinto che Nintendo Switch riuscirà ad ottenere risultati di gran lunga migliori della precedente console.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il noto analista è convinto che la nuova console riuscirà ad ottenere risultati di gran lunga migliori della precedente.

memoria interna nintendo switchA seguito della presentazione ufficiale di Nintendo Switch, molti analisti di mercato hanno espresso le loro previsioni circa il futuro della nuova console di Kyoto.
In particolare, il noto (e discusso) Michael Pachter ha fornito il suo punto di vista in merito ai risultati che potrebbe raggiungere Switch nei suoi primi anni di vita.
L’analista di Webdush è convinto che nei primi due anni dal lancio Switch venderà il doppio delle unità di Wii U relative al medesimo periodo, grazie al ricco parco software di cui disporrà. La presenza di tanti titoli first-party come Mario Kart potrà infatti garantire degli ottimi risultati in termini di vendite.
Pachter ha aggiunto che Nintendo Switch non riuscirà comunque ad avere vita facile sul mercato a causa della concorrenza. Il prezzo di vendita, un supporto da parte delle terze parti al momento basato solo su porting di giochi “vecchi” e una potenza hardware inferiore a PlayStation 4 e Xbox One, potrebbero causare dei risultati inferiori alle aspettative di Nintendo a partire dal secondo anno di vita della console.

Le previsioni di Pachter si riveleranno esatte?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Michael Pachter Nintendo Switch Wii U

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti