1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Le trasposizioni di giochi PS4 su Nintendo Switch sono una possibilità per il presidente di NIS!

Nel corso di un’intervista rilasciata a Famitsu il CEO di Nippon Ichi Software si è mostrato interessato a Nintendo Switch!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Recentemente la nota rivista giapponese Famitsu ha avuto la possibilità di intervistare il CEO di Nippon Ichi Software, una nota casa videoludica nipponica specializzata nello sviluppo di videogiochi di ruolo tattici, a proposito di Nintendo Switch!

joy-con

Nintendo Switch si è rivelata sin da subito una console curiosa e non ci è voluto molto prima che, nel bene o nel male, catturasse l’attenzione del mondo dei videogiochi. Ad essere interessati alla console non sono solamente i giocatori, ma anche gli sviluppatori: a tal proposito, Famitsu ha intervistato il CEO di Nippo Ichi Software, Sohei Niikawa. L’intervistato, nonostante abbia comunicato che la sua società sia cresciuta molto grazie a PlayStation, si è mostrato interessato alla console. Ecco l’intervista tradotta:

Quello è vero. Come hai detto, siamo una compagnia che è cresciuta insieme a PlayStation e siamo ben consapevoli che molti dei nostri fan possiedono piattaforme PlayStation. Non fermeremo lo sviluppo su PlayStation. Oltreoceano le vendite di PlayStation 4 sono incredibilmente elevate e continueremo a fare giochi per la console.

In ogni caso, in Giappone non possiamo ignorare il passaggio alle console portatili. I nostri titoli sono ben adattati per questo tipo di gioco e, se ci si pensa, è ben importante per PS4 e Nintendo Switch bilanciarsi a vicenda per fare bene. Tenendo questo a mente, lo sviluppo di un gioco multipiattaforma per PS4 e Nintendo Switch è un’importante possibilità.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

CEO Nintendo Switch NIS America PlayStation

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti