1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un video mostra come inserire e rimuovere i Joy-Con da Nintendo Switch!

Come si inseriscono e rimuovono i Joy-Con dalla famosa piattaforma targata Nintendo? Un video di GameXPlain ce lo spiega passo per passo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
14

La nuova piattaforma Nintendo Switch è oramai al centro dell’attenzione da parecchio tempo, e la maggior parte dei giocatori amanti del mondo videoludico ne attende l’uscita sul mercato con trepidante attesa. Durante la presentazione della console, i due Joy-Con sono stati al centro dell’intera conferenza, dove varie figure di spicco del mondo Nintendo ne hanno dimostrati i vari utilizzi, potenzialità e versatilità. Ma come si inseriscono e rimuovono dalla famosa piattaforma targata Nintendo? Un video di GameXPlain ce lo spiega passo per passo.

 

 

Com’è ormai noto, i controller sono estraibili dall’unità principale e utilizzabili sia in combo che in solitaria. I due Joy-Con, infatti, si potranno utilizzare indipendentemente, impugnandone uno per mano, o utilizzarli insieme come se fossero un controller unico, con l’impugnatura del controller. Si possono anche collegare alla console per usarla in modalità portatile, e dandone uno a un amico si può giocare in due nei giochi supportati.

Come potete notare dal video, l’estrazione e l’inserimento dei due controller dall’unità principale è piuttosto semplice e intuitiva. Ora non ci resta che sfruttarli al meglio nelle loro numerose potenzialità!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Joy-Con Nintendo Switch Video

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti