Nintendo

Nintendo conferma che 3DS e Switch vivranno fianco a fianco!

Reggie Fils-Aime ha confermato che Nintendo 3DS non andrà in pensione con l’arrivo di Switch.

reggie_fils-aime

Il presidente di Nintendo of America ha annunciato che la nuova console affiancherà per un certo periodo Nintendo 3DS e che l’impegno dell’azienda di Kyoto nell’investire risorse sulla sua attuale console portatile non verrà ridotto.
Ecco un estratto della sua intervista rilasciata al portale Wired.com:

Nintendo 3DS ha ancora una lunga vita davanti. Abbiamo già annunciato dei titoli che verranno lanciati nei primi trimestri di quest’anno. Ci sono diversi giochi importanti in arrivo. E, dal nostro punto di vista, Nintendo 3DS e Nintendo Switch potranno vivere fianco a fianco. Si potranno così coprire diverse fasce di prezzo, raggiungere diverse tipologie di consumatori, disporre dei nuovissimi contenuti disponibili per Nintendo Switch e delle migliaia di titoli disponibili per Nintendo 3DS. Potranno coesistere molto bene. L’abbiamo già fatto in passato di gestire due sistemi differenti.
Io penso che c’è un senso per cui Nintendo Switch sia considerata un dispositivo portatile. È portatile. Ma in realtà è una console casalinga che puoi portare con te in viaggio.

Cosa ne pensate delle parole del presidente di Nintendo of America?

 

Offerte Instant Gaming

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione

Offerte Instant Gaming

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Commenti

...
Perepeppe 15/01/2017 16:24:54

da possessore di N3dsXL da meno di 2 anni non posso che esserne contento =)

...
Fantallenatore 15/01/2017 16:27:24

Non ci credo, putroppo: si affiancherà nel breve periodo, anche perchè se fosse vero potrebbero far uscire i pokemon anche su quest'ultimo, magari solo sul New se non riescono anche suo vecchi modelli di 3ds.

Lo dicono ad ogni cambio generazionale ;)

...
Ruby_Rose 15/01/2017 16:28:04

Notizia che ormai si dava per scontata, a parte qualcuno switch li e qui ma vabbè , questa è ufficiale quindi più che contento come possessore di 3ds xl  e New 3ds xl ^^ .

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)