1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Sarà possibile trasferire i titoli Virtual Console su Nintendo Switch?

Reggie Fils-Aime è stato intervistato da Wired in occasione della presentazione di Nintendo Switch. Ecco cosa ha detto riguardo la Virtual Console!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America, è stato intervistato da Wired in occasione della presentazione di Nintendo Switch. Ecco cosa ha detto riguardo la Virtual Console!

Reggie Fils-Aime

L’intervistatore di Wired ha chiesto a Reggie Fils-Aime se i giocatori, che hanno speso centinaia di dollari in giochi Virtual Console su Nintendo Wii e Wii U, riceveranno uno sconto ricomprando gli stessi titoli su Nintendo Switch. Reggie ha risposto così:

Come prima cosa vorrei dire che riconosciamo che alcuni dei nostri fan più appassionati hanno speso ingenti somme sulla Virtual Console di Wii e Wii U, e sappiamo che i consumatori sono giustamente preoccupati di spostarsi su Nintendo Switch che non è retrocompatibile. Il mio commento è: Rimanete sintonizzati! Capiamo la preoccupazione e maggiori informazioni arriveranno a breve.

La data di lancio è ad oltre 40 giorni da oggi. Arriveranno nuovi dettagli e in quel momento potremmo spiegare meglio come sarà l’esperienza online.

Al momento sappiamo che sarà possibile provare ogni mese alcuni classici della Virtual Console, per poi decidere, alla scadenza dei 30 giorni, se comprarli e aggiungerli definitivamente alla propria libreria di titoli. Il destino dei titoli Virtual Console comprati in precedenza verrà presto svelato come anticipato da Reggie Fils-Aime.

Avete comprato qualche titolo per Virtual Console in passato e che vorreste trasferire su Nintendo Switch?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Reggie Fils-Aimé Virtual Console

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti