1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco come saranno le confezioni di gioco di Nintendo Switch!

Nintendo ha mostrato come saranno le confezioni di gioco di Nintendo Switch, la nuova console casalinga in uscita in tutto il mondo il 3 marzo 2017.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo ha mostrato come saranno le confezioni di gioco di Nintendo Switch, la nuova console casalinga in uscita in tutto il mondo il 3 marzo 2017.

Le confezioni saranno rettangolari, come per i giochi delle precedenti console casalinghe di Nintendo, Wii e Wii U, ma con una larghezza che ricorda le custodie utilizzate dai giochi per PSP. La copertina di gioco avrà in alto a sinistra il logo quadrato di Switch in bianco su sfondo rosso e in basso il marchio PEGI.

L’utente Twitter pixelpar ha creato un’immagine comparativa delle custodie di Nintendo 3DS, Switch e Wii U per mostrare la differenza tra le confezioni:

comparazione-custodie-nintendo

Ecco le copertine delle confezioni di 1-2 Switch, ARMS, Mario Kart 8 Deluxe, Splatoon 2 e The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

1-2-Switch-confezione Arms-confezione MarioKart8Deluxe-confezione

Splatoon2-confezione ZeldaBotW-confezione

*Clicca sulle immagini per ingrandirle*

La costina delle confezioni mostrate finora è rossa con testo bianco. Non si sa se i produttori di terze parti avranno libertà di modificare lo schema di colori o se verrà mantenuto uguale per tutti i giochi per Nintendo Switch.

Cosa ne pensate delle copertine dei giochi di Nintendo Switch?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti