1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il nuovo My Nintendo Store aprirà in Giappone il prossimo 23 gennaio!

Nintendo ha annunciato che il negozio virtuale legato al programma fedeltà My Nintendo aprirà a breve i battenti in Giappone.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo ha annunciato che il negozio virtuale legato al programma fedeltà My Nintendo aprirà a breve i battenti in Giappone.

My_nintendo

Denominato My Nintendo Store, questo nuovo negozio virtuale offrirà a tutti coloro che dispongono di un account My Nintendo la possibilità di acquistare una gran varietà di articoli esclusivi.
A partire dal prossimo 23 gennaio, gli utenti del programma My Nintendo potranno acquistare tramite il sito la nuova Nintendo Switch e personalizzare i controller Joy-Con scegliendo il colore della scocca e dei lacci.
Coloro che compreranno la nuova console dal sito riceveranno inoltre 300 punti d’oro da spendere per riscattare i premi del programma My Nintendo.

my-nintendo-store1
Inoltre sono presenti anche delle esclusive custodie per la console disponibili nei colori Neon Red e Neon Blue.

my-nintendo-store2
Nintendo ha inoltre realizzato una versione esclusiva per il My Nintendo Store della versione deluxe di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.
A differenza della versione acquistabile normalmente nei negozi, quella presente sul My Nintendo Store contiene in aggiunta una statuetta da collezione alta 10 centimetri e un set di 20 cartoline.

my_nintendo_store

Purtroppo al momento non è noto se e quando il My Nintendo Store verrà aperto anche in altri Paesi oltre al Giappone.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

My Nintendo Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti