1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nuova grafica per il sito di Nintendo Italia!

In attesa dell’arrivo delle novità dei prossimi giorni, Nintendo Italia decide di rinnovare la veste grafica del proprio sito ufficiale!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Come si suol dire, anno nuovo vita nuova! Ed è proprio ciò che ha fatto Nintendo Italia rinnovando la grafica del suo sito.

Nintendo Italia

 

Manca ormai davvero poco al 13 gennaio, il tanto atteso giorno in cui sarà presentata la nuova console della casa di Kyoto. Sono davvero tante le novità che attendono gli appassionati dei giochi Nintendo nel corso di quest’anno.

In attesa degli importanti annunci dei prossimi giorni, Nintendo Italia ha deciso di rinnovare il proprio sito apportando qualche modifica di tipo puramente estetico.

nintendo-italia-grafica

Rosso e bianco, colori tipici della Nintendo, prendono il sopravvento sulla pagina. Le ultime novità, poste sulla destra, ora risaltano molto di più rispetto a prima in quanto poste su sfondo bianco, a differenza degli elementi collocanti a sinistra su sfondo rosso.

Questa rinnovata veste grafica si fa anticipatrice di tutta una lunga serie di novità che verranno rilasciate nel corso del 2017, a partire proprio dalla presentazione di Nintendo Switch del prossimo 13 gennaio. Insomma, davvero un ottimo modo per cominciare questo nuovo anno!

Cosa ne pensate di questa nuova pagina iniziale del sito ufficiale di Nintendo Italia? Ritenete che la nuova grafica sia migliore rispetto a quella precedente oppure non vi soddisfa? Fateci sapere le vostre impressioni!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

grafica

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti