1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch potrebbe essere difficile da reperire al lancio!

Un insider di Gamestop ha rivelato che potrebbero esserci problemi nel trovare Nintendo Switch disponibile durante la fase di lancio.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Un insider di Gamestop ha rivelato che potrebbero esserci problemi nel trovare la console disponibile durante la fase di lancio.

dettagli-nascosti-nintendo-switch

Non è raro che durante il lancio di una nuova console da parte di Nintendo (sia essa portatile o da salotto) possa diventare difficile riuscire a mettere le mani sul nuovo prodotto.
Accaduto di recente con il NES Classic Mini, questo fastidioso problema potrebbe ripetersi anche per Nintendo Switch.
Secondo quanto affermato da un insider della nota catena Gamestop, a causa delle ridotte disponibilità in relazione alla domanda potrà essere complicato riuscire ad accaparrarsi una console nei periodi immediatamente successivi al rilascio sul mercato.
Potrà accadere quindi di trovare gli scaffali dei negozi vuoti e dover attendere diverse settimane prima di poter nuovamente tentare l’acquisto della console.

È bene quindi che coloro che abbiano intenzione di acquistare Nintendo Switch sin da subito si attivino per preordinare la console dal loro negoziante di fiducia.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GameStop Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti