1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch prenotabile su Gamestop Italia: ecco il prezzo indicativo!

La nuova console della casa di Kyoto, Nintendo Switch, è ora prenotabile su Gamestop Italia. Noto anche il suo prezzo indicativo!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Ormai manca davvero poco all’attesissima presentazione della prossima console della casa di Kyoto: Nintendo Switch! Sono davvero numerose le indiscrezioni che stanno circolando sull’evento in questione e su questa nuova piattaforma di gioco.

nintendo switch

In questi giorni di grande attesa giunge una nuova notizia, ovvero Gamestop Italia ha finalmente aperto i pre-ordini di Nintendo Switch!

logo-gamestop

La console è prenotabile al prezzo di 399,98 euro. Una cifra piuttosto considerevole, che va sicuramente al di là di quelle che erano le aspettative di molti giocatori. Tuttavia, ci teniamo a sottolineare che questo è solo un PREZZO INDICATIVO e difatti lo stesso sito di Gamestop Italia fa presente che qualora il prezzo fosse più basso verrà rimborsata la differenza.

 

nintendo-switch

 

Nintendo Switch, precedentemente conosciuta con il nome in codice NX, è una console ibrida che consente al giocatore di utilizzarla sia in forma portatile che come sistema d’intrattenimento casalingo, il tutto grazie ad una comoda base dedicata. Si tratta di una piattaforma di gioco innovativa e volta a soddisfare le varie esigenze dei giocatori, dando loro la possibilità di divertirsi con amici e parenti sia nel comfort del proprio soggiorno che al di fuori, che sia al parco, in treno, in macchina o a casa di un amico.

Sicuramente si tratta di una piattaforma davvero innovativa, ma sareste disposti ad acquistarla al costo di circa 400 euro? Cosa ne pensate di questo prezzo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GameStop Nintendo Switch preordine

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti