1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Tatsumi Kimishima parla dei progetti di Nintendo in ambito mobile per il 2017!

Il presidente di Nintendo Tatsumi Kimishima ha recentemente parlato dei progetti dell’azienda in ambito mobile per il nuovo anno.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il sito giapponese Sankei ha recentemente pubblicato un articolo contenente alcuni commenti, raccolti dal giornale giapponese Kyoto Shimbun, del presidente di Nintendo Tatsumi Kimishima relativi ai progetti dell’azienda in ambito mobile per il 2017.nintendo-tatsumi-kimishima

Secondo quanto riportato dal giornale nipponico, Kimishima avrebbe dichiarato che Nintendo vorrebbe realizzare circa due o tre giochi per smartphone a partire dal prossimo anno. Sankei, tuttavia, riporta parole differenti: sembrerebbe, infatti, che l’azienda sia da sempre stata intenzionata a lanciare tre o forse anche più titoli per smartphone nel corso dell’anno nuovo.

Il presidente ha poi voluto spendere alcune parole sui tipi di pagamento delle applicazioni di casa Nintendo, affermando che essi dipenderanno dalla regione e dalla popolarità del franchise, specificando che l’azienda potrebbe prendere in considerazione anche le reazioni degli utenti.

Infine, Kimishima ha commentato la collaborazione di Nintendo con Universal Studios, affermando che il colosso giapponese mira ad aumentare la popolarità dei suoi personaggi, in modo da rendere ancora più popolari i giochi stessi.

E voi cosa ne pensate? Credete che Nintendo riuscirà ad avere successo anche in ambito mobile nel corso dell’anno nuovo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti