...
Trapelati i brevetti di Nintendo Classic Mini SNES?

Trapelati i brevetti di Nintendo Classic Mini SNES?

Metti mi piace!
0 1

A sorpresa sono trapelati gli ultimi brevetti depositati dalla Casa di Kyoto, i quali fanno presagire un imminente arrivo sul mercato della console fissa Nintendo Classic Mini SNES!

mini-snes

Questi brevetti hanno colto tutti di sorpresa, anche se l’uscita di questa console sul mercato sembrava ovvia, soprattutto considerando l’enorme e inaspettato successo di Nintendo Classic Mini NES!

Il restyling dell’indimenticabile NES infatti, con una console rimpicciolita, potenziata, dotata di un’uscita HDMi e 30 giochi preinstallati, infatti, in appena un mese e mezzo sul mercato è riuscita ad ottenere un enorme successo in tutto il mondo, risultando addirittura uno dei 10 dispositivi più cercati dell’anno su Google.

 nintendo-mini-snes

Ricordiamo comunque che Nintendo non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione in merito ai brevetti depositati: al momento quelle riportate in questo articolo sono solamente indiscrezioni.

Otre ad una futura produzione del Mini SNES, risulta comunque davvero difficile immaginare un altro motivo che possa spiegare il deposito di questi brevetti: il mitico SNES, infatti, è uscito sul mercato ben 26 anni fa, ed un suo recente aggiornamento sembra alquanto improbabile.

controller-mini-snes

E voi, cosa ne pensate di queste nuove indiscrezioni?

Vi hanno impressionato, oppure non vi hanno colpito particolarmente? Ma soprattutto, se il prezzo finale non dovesse risultare eccessivo, così come è accaduto per il precedente Mini NES, acquisterete Nintendo Classic Mini SNES oppure no?

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Luca Fassoni
Tocca per altri articoli