1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Secondo Pachter, Nintendo Switch è la console dove sviluppare è più semplice!

Scopri le ultime dichiarazioni di Michael Pachter, il noto analista che è tornato a parlare di Nintendo Switch, la console in uscita fra tre mesi.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il noto analista Michael Pachter è tornato a parlare della Grande N e, più precisamente, della sua nuova console: Nintendo Switch.

nintendo-switch

Durante il penultimo episodio del suo show, il Pachter Factor, l’analista ha parlato dello sviluppo dei titoli sulla console in uscita il prossimo marzo.

Pachter afferma che, secondo quanto udito da alcuni sviluppatori, creare dei software sarebbe molto più semplice su Nintendo Switch, rispetto a PlayStation 4 e Xbox One.

michael-pachter

Non poteva però mancare una menzione delle terze parti, sempre presenti quando egli parla di Nintendo. Infatti, secondo l’uomo, il supporto di queste ci sarà solamente se i costi per portare un titolo da una console a Nintendo Switch saranno ragionevoli.

Michael Pachter, però, è noto per ritrattare molto spesso le proprie dichiarazioni, a volte dicendo l’esatto opposto di quanto detto precedentemente. Per farci una qualche idea su ciò che è stato affermato, bisognerà attendere nuove informazioni, che potrebbero arrivare durante la presentazione al pubblico della console del prossimo 13 gennaio. E voi invece cosa ne pensate? Nintendo Switch permetterà, per la gioia degli sviluppatori, di creare giochi più facilmente?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Michael Pachter Nintendo Switch Sviluppo videogiochi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti