1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ritrovate alcune foto di un prototipo del Nintendo DS!

Prima della sua uscita nel 2004, il Nintendo DS aveva un design diverso da quello finale. Il fotografo Evan Amos ha scoperto alcune foto di un prototipo!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Prima della sua uscita nel 2004, il Nintendo DS aveva un design diverso da quello finale. Il fotografo Evan Amos ha scoperto alcune foto di un prototipo del Nintendo DS. Scopriamole insieme!

Come molti sapranno, Nintendo DS è uscito negli Stati Uniti il 21 dicembre 2004 e in Europa l’11 marzo 2005. Non tutti però sono a conoscenza del fatto che, fino a poco prima del lancio, la console non era come tutti la conosciamo.

Durante l’E3 2004, infatti, il presidente di Nintendo of America Reggie Fils-Aimé presentò il Nintendo DS con un design più grezzo rispetto a quello definitivo. Finora questa versione era stata mostrata solo tramite le immagini rilasciate alla stampa.

nintendo-ds-vecchio-design nintendo-ds
Design originale e definitivo del Nintendo DS

Ora grazie alla ricerca effettuata dal fotografo Evan Amos possiamo vedere nel dettaglio un prototipo del Nintendo DS. Le foto in questione erano state inviate da Nintendo per la certificazione FCC, a cui devono essere sottoposte tutte le apparecchiature elettroniche. Come è possibile vedere dalle immagini, i materiali del prototipo non sono della stessa qualità di quello presentato durante l’E3 2004, ma permettono di vedere più nel dettaglio questa versione embrionale del Nintendo DS.

nintendo-ds-prototipo-1 nintendo-ds-prototipo-2

nintendo-ds-prototipo-3 nintendo-ds-prototipo-4

Quanti di voi conoscevano questa versione del Nintendo DS?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo DS prototipo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti