1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Alcuni fortunati utenti di My Nintendo potranno provare Nintendo Switch in anteprima!

Alcuni fortunatissimi utenti di My Nintendo avranno la possibilità di provare la nuova console ibrida della Casa di Kyoto Nintendo Switch in anteprima!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo negli ultimi giorni ha iniziato ad inviare numerose mail ad alcuni utenti My Nintendo in occasione di una presentazione in anteprima esclusiva di Nintendo Switch, che si terrà il prossimo gennaio a Londra presso un evento organizzato dalla Grande N!

evento-nintendo-switch

L’evento organizzato dalla Casa di Kyoto si terrà nella capitale inglese il 14 o il 15 gennaio prossimo: la data definitiva è ancora da stabilire.

Tutti gli utenti My Nintendo che hanno ricevuto la mail potranno partecipare al concorso di estrazione dei biglietti per la presentazione esclusiva cliccando sul bottone rosso presente all’interno dell’allegato. Le iscrizioni al concorso per ricevere i biglietti scadranno domenica 18 dicembre.

nintendo-switch-evento

Nintendo in futuro potrebbe adottare una strategia simile a questa per invitare il pubblico in occasione di eventi speciali, in modo da fidelizzare ancora meglio la clientela e premiare i giocatori più affezionati.

Al momento sono già disponibili le date per i prossimi eventi di presentazione di Nintendo Switch che si terranno negli Stati Uniti il prossimo anno:

New York: 13 – 15 gennaio
Washington, D.C.: 10 – 12 febbraio
Chicago: 17 – 19 febbraio
Los Angeles: 24 – 26 febbraio
San Francisco: 3 – 5 marzo

Ogni evento avrà una durata di 3 giorni e si terrà nei fine settimana: il venerdì e il sabato saranno riservati agli invitati tramite mail, mentre la domenica l’evento sarà aperto al pubblico.

dettagli-nascosti-nintendo-switch

E voi, cosa ne pensate di questi eventi di presentazione della nuova console ibrida della Casa di Kyoto?

Vi potrebbero interessare, oppure no? Ma soprattutto, avete intenzione di acquistare Nintendo Switch quando uscirà sul mercato, oppure la console non vi ha ancora convinto del tutto?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eventi londra My Nintendo Nintendo Switch Stati Uniti

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti