1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un ragazzo va a giocare a Super Smash Bros. da Best Buy tutti i giorni e i dipendenti gli regalano un Wii U!

Un ragazzo che era solito andare da Best Buy per giocare a Super Smash Bros. tutti i giorni si è visto regalare un Wii U dai dipendenti del negozio!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Negli ultimi giorni, direttamente da un negozio della celebre catena videoludica Best Buy negli Stati Uniti, è arrivata una bellissima notizia in grado di scaldare i cuori anche dei più tiepidi, e che mostra appieno come lo spirito natalizio possa portare persone normali a compiere gesti estremamente generosi e disinteressati!

https://youtu.be/hs0RIQEEg0k

Un ragazzo di Valley Stream, nello Stato di New York, era solito recarsi quotidianamente presso un punto vendita della catena Best Buy per giocare a Super Smash Bros. con un Wii U del negozio, dato che in casa non ne possedeva una.

Il video qui sopra mostra la reazione assolutamente incredula del ragazzo, quando scopre la sorpresa e si trova di fronte ai dipendenti della catena videoludica autori del bellissimo gesto, totalmente gratuito e inaspettato!

best-buy

Il fortunatissimo giocatore, infatti, non ha dovuto sborsare nemmeno un centesimo per avere un Wii U nuova di zecca: nel regalo ovviamente erano incluse anche la garanzia e la ricevuta del pagamento già avvenuto!

Non ci è dato sapere se la console includesse al suo interno anche l’amatissimo Super Smash Bros., ma anche nel caso in cui non fosse incluso, il ragazzo non dovrebbe avere troppi problemi a procurarsene una copia per Natale, avendo già la console!

wii-u

E voi, cosa ne pensate di questo bellissimo gesto dei dipendenti della catena videoludica Best Buy?

Vi ha impressionato la gentilezza dei dipendenti, oppure il video vi ha semplicemente fatto venir voglia di andare a giocare tutti i giorni presso un negozio di videogiochi, per vedere se i commessi, mossi a compassione, regaleranno anche a voi una console nuova?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti