1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Super Mario Run è già giocabile in alcuni Apple Store italiani!

Il nuovo attesissimo gioco dell’idraulico della Casa di Kyoto, Super Mario Run, è già giocabile in numerosi Apple Store italiani!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il nuovo attesissimo gioco dell’idraulico della Casa di Kyoto Super Mario Run, il cui debutto sul mercato previsto per giovedì 15 dicembre sarà riservato esclusivamente ai dispositivi mobili iOS, è già giocabile in numerosi Apple Store italiani!

super-mario-run-apple-store

Nintendo punta moltissimo sullo sbarco dell’idraulico baffuto sui dispositivi mobili, al punto che anche il creatore di Mario Shigeru Miyamoto e il Presidente di Nintendo of America Reggie Fils-Aimé si sono impegnati in prima persona nella grande campagna pubblicitaria del gioco negli Stati Uniti.

Miyamoto, in particolare, si è reso protagonista di una bizzarra e simpaticissima esibizione del tema di Super Mario Bros. nella puntata del 7 dicembre scorso nel popolare programma televisivo Tonight Show di Jimmy Fallon.

super-mario-run-ios

Super Mario Run, almeno per i primi tempi, sarà disponibile solamente sui dispositivi mobili iOS, ma già nel 2017 verrà reso disponibile anche per i dispositivi Android.

La lista completa degli Apple Store italiani nei quali è già possibile provare in anteprima il gioco dell’idraulico di Nintendo è disponibile a questo indirizzo.

super-mario-run-copertina-810x400

E voi, cosa ne pensate della possibilità di provare in anteprima l’attesissimo gioco dell’idraulico della Grande N in un Apple Store?

Coglierete al balzo questa grande occasione, oppure no? Ma soprattutto, giocherete a Super Mario Run una volta che sarà uscito sul mercato, oppure questo titolo non vi interessa particolarmente?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Android iOS Reggie Fils-Aimé Shigeru Miyamoto Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti