1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il nuovo album di Kanye West potrebbe avere canzoni dedicate ad alcuni titoli di Nintendo Wii!

Il produttore di Kanye West ha pubblicato alcune immagini del loro studio di produzione, e in una di queste è presente una lista di titoli per Nintendo Wii.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il produttore Pete Rock, che sta aiutando il noto rapper e cantautore statunitense Kanye West col suo prossimo album, ha di recente pubblicato alcune foto e video direttamente dallo studio di produzione.

nintendo-wii

In uno di questi, è possibile trovare alcuni strumenti di mixaggio e una lista di titoli per Nintendo Wii, che include giochi come Metroid: Other M, Pikmin 2, Sonic Colors e molti altri.

kanye-west-list

Sembrerebbe che questa sia, in realtà, la tracklist del nuovo album del rapper, anche se né lui né il produttore Pete Rock hanno ancora detto qualcosa a riguardo. Dunque, per il momento, essa non è altro che una serie di titoli.

Inoltre Kanye aveva fatto sapere ai suoi fan che il prossimo album si sarebbe intitolato TurboGrafx-16, nome che riporta subito alla mente una vecchia console prodotta dalla NEC (Nippon Electric Company) nel lontano 1989. Dunque, la scelta di questi titoli per i propri pezzi potrebbe essere intenzionale.

E voi cosa ne pensate? Credete che questa possa essere la tracklist scelta da Kanye West per il suo prossimo album? Fatecelo sapere nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

album rapper titoli Wii

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti