1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Super Mario Run funzionerà solamente online e consumerà 75MB all’ora!

In base alle parole di Miyamoto e secondo le ultime indiscrezioni trapelate, Super Mario Run funzionerà solamente online e consumerà 75MB all’ora!

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il famoso sito online statunitense Appleinsider ha avuto modo di provare l’attesissimo gioco per dispositivi mobili iOS Super Mario Run, il cui debutto sul mercato è previsto per il prossimo giovedì 15 dicembre!

super-mario-run

Il nuovo gioco dell’idraulico di Nintendo, secondo quando trapelato dal sito, richiederà una connessione costante ad internet e consumerà circa 75MB all’ora.

Purtroppo, al momento non è stata chiarita la modalità di gioco scelta dai giocatori di Appleinsider, tra le 3 che saranno disponibili, ma dalle prime indiscrezioni sembra che Super Mario Run sia destinato a consumare in ogni caso parecchi MB durante il suo funzionamento.

copertina-miyamoto-mario

Il mitico creatore di Mario e The Legend of Zelda Shigeru Miyamoto, che recentemente ha suonato il tema di Super Mario Bros. al Tonight Show di Jimmy Fallon, ha spiegato in un’intervista al sito newyorkese Mashable la scelta di puntare tutto sull’online per lo sbarco dell’idraulico baffuto sui dispositivi mobili:

Noi di Nintendo consideriamo il nostro software una risorsa fondamentale. Vogliamo fare in modo che i nostri utenti possano usufruire di un’esperienza di gioco totalmente sicura.

Sarà quindi necessaria una connessione ad internet stabile per tutte e tre le modalità di gioco in Super Mario Run; questo è per noi il modo più semplice per mantenere il gioco controllato e sicuro per tutti. Questo è anche uno dei motivi per cui abbiamo deciso di rilasciare il gioco prima su iPhone rispetto ad Android.

Inizialmente avevamo pensato di proporre la modalità World Tour (modalità storia) a parte, in modo da garantirne l’accesso offline. Successivamente ci siamo però resi conto di quanto questo avrebbe causato difficoltà nel collegamento e nell’interazione tra il World Tour e le altre due modalità di gioco presenti in Super Mario Run.

super-mario

E voi, cosa ne pensate di queste ultime indiscrezioni trapelate e delle parole di Miyamoto?

Secondo voi Super Mario Run alla fine consumerà davvero così tanti MB durante il suo funzionamento? Ma soprattutto, in futuro sarà possibile giocare con l’idraulico della Casa di Kyoto anche in modalità offline, oppure no?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

iOS Mario Mashable Shigeru Miyamoto Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti