1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Le prestazioni di Nintendo Switch migliorano quando la console è inserita nel dock?

Secondo le ultime indiscrezioni, le prestazioni di Nintendo Switch migliorerebbero di molto quando la console è inserita nella presa USB-C del dock!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Continuano senza sosta le indiscrezioni sulla nuova console ibrida della Casa di Kyoto Nintendo Switch: secondo gli ultimi rumor, infatti, le sue prestazioni migliorerebbero di molto quando la console è inserita nella presa USB-C del dock!

switch-dock

Il popolare sito online videoludico americano LetsPlayVideoGames ha diffuso questa indiscrezione, con la spiegazione riportata qui sotto:

Quando la console è connessa al dock tramite la presa USB-C, i componenti del sistema viaggiano più velocemente rispetto alla modalità mobile, permettendo una risoluzione Full HD a 1080p sulla televisione. La presa USB-C, infatti, trasferisce sia la qualità del video sia la potenza della console alla TV.

Con Switch in modalità console fissa, inoltre, si attiva anche un ventilatore supplementare che migliora il raffreddamento del sistema. Questo ventilatore ausiliare è incluso nella parte posteriore del dock.

Il dock di Switch è incredibilmente leggero ed è stato studiato per essere poco costoso da produrre: Nintendo, infatti, si augura l’acquisto di numerosi dock da parte degli acquirenti della nuova console ibrida, uno per ogni TV in loro possesso.

mario-switch

E voi, cosa ne pensate di questi nuovi rumor su Nintendo Switch?

Secondo voi, queste indiscrezioni si riveleranno veritiere, oppure alla fine verranno smentite? Ma soprattutto, voi avete intenzione di acquitare la nuova console ibrida della Grande N quando uscirà sul mercato, oppure Switch non vi attira particolarmente?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch prestazioni Rumor USB-C

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti