1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Miyamoto presenterà Super Mario Run all’Apple Store di New York!

Shigeru Miyamoto, il creatore di Mario, sarà presente all’Apple Store di New York il prossimo 8 dicembre per la presentazione di Super Mario Run!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Shigeru Miyamoto, il leggendario creatore delle celeberrime serie di Mario e The Legend of Zelda, sarà presente all’Apple Store di New York il prossimo 8 dicembre per la presentazione in grande stile del nuovo gioco per dispositivi mobili iOS Super Mario Run!

Super Mario Run

Miyamoto farà la sua apparizione all’Apple Store verso le 18:00 ora italiana di giovedì prossimo, e presenterà in grande stile l’atteso sbarco dell’idraulico più famoso al mondo sui dispositivi mobili, previsto per il prossimo 15 dicembre.

Apple ha già fatto sapere che i posti per assistere all’evento sono estremamente limitati, e nel caso in cui ne aveste la possibilità e voleste partecipare alla presentazione del nuovo gioco di Mario dovete prenotare i biglietti su questa pagina del sito statunitense della Apple.

Super Mario Run

E voi, cosa ne pensate di questa presentazione in grande stile di Super Mario Run?

Ve l’aspettavate, oppure non credevate possibile la presenza di Miyamoto stesso come presentatore del nuovo gioco per dispositivi iOS? Ma soprattutto, secondo voi Super Mario Run riuscirà a riscoutere un grande successo sul mercato, come è riuscito a fare Pokémon GO, oppure non riuscirà nell’impresa?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

App Store iOS Mario New York Shigeru Miyamoto Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti