1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Presto disponibile il controller wireless per Nintendo Classic Mini NES!

8Bitdo ha avviato la produzione per un controller wireless da utilizzare per Nintendo Classic Mini: Nintendo Entertainment System!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Tra i difetti del Nintendo Classic Mini: Nintendo Entertainment System, comunque molto apprezzato dagli appassionati, uno dei più fastidiosi è rappresentato dalla brevità del cavo del controller. A porre rimedio a questo limite ci ha pensato 8Bitdo che ha così deciso di realizzare un controller senza fili per la console!

controller-wireless-nintendo-classic-mini-nes

Retro Receiver for NES Classic Edition, questo il nome dato alla particolare penna con uscita USB che permette di utilizzare il controller senza l’ausilio di alcun cavo, verrà rilasciato il 16 dicembre ma può già essere prenotato direttamente da Amazon.com al prezzo di 39,90$, corrispondenti a circa 37€.

Tra le specifiche del Retro Receiver menzionate sulla pagina del sito di 8Bitdo, è possibile notare la compatibilità con i controller per le console PlayStation 4, PlayStation 3, WiiWii U. All’interno della confezione, oltre il dispositivo wireless, saranno ovviamente presenti il controller ed un cavo USB probabilmente utile per la ricarica.

specifiche-controller-wireless-nintendo-classic-mini-nes
Clicca sull’immagine per leggere le specifiche del controller!

Nonostante la mancanza di annunci ufficiali di 8Bitdo, appare probabile che Retro Receiver for NES Classic Edition verrà rilasciato anche in Italia, dove sono già commercializzati altri prodotti della compagnia!

Acquisterete il controller wireless per Nintendo Classic Mini: NES?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti