1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ora anche i bambini possono creare un account My Nintendo!

Gli ultimi aggiornamenti del popolare sito di servizi online My Nintendo permettono la creazioni di nuovi account sul sito anche ai bambini!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Recentemete il popolare sito di servizi online della Casa di Kyoto My Nintendo ha effettuato importanti aggiornamenti, riguardanti gli account, che renderanno molto più completa e godibile l’esperienza degli utenti all’interno della piattaforma!

my nintendo premi

Ecco di seguito, spiegati nel dettaglio, tutti i cambiamenti apportati al sito con gli ultimi aggiornamenti:

  • Oa è possibile creare un ID Utente per identificarsi su My Nintendo, in modo da rendere molto più semplici le procedure di accesso ai servizi.
  • A differenza del Nintendo Network ID, che è immutabile, il My Nintendo ID potrà essere modificato dall’utente ogni volta che lo desidera.
  • Con l’ultimo aggiornamento i bambini e i ragazzi dai 13 ai 17 anni possono creare un account My Nintendo per accedere ai servizi del sito. Per rendere effettivi gli account, e per verificare l’dentità dei ragazzi iscritti, sarà necessario un piccolo versamento sul sito (circa 0,50€).

Questa serie di aggiornamenti, infatti, è destinata a far aumentare in maniera considerevole il numero giocatori per cui sarà possible accedere al sito di servizi online della Grande N, che da sempre è estremamente popolare tra i giocatori più giovani!

My-Nintendo

E voi, cosa ne pensate di queste nuove importanti novità che riguardano gli account My Nintendo?

Secondo voi gli ultimi aggiornamenti hanno introdotto nuove funzioni e possibiltà importanti, oppure avreste voluto applicare altri cambiamenti al popolare sito di servizi online di Nintendo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

account bambini My Nintendo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti