1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch dovrà essere più di una semplice console ibrida secondo il CEO di Games Farm!

Peter Nagy, il CEO di Games Farm, ha affermato che Nintendo Switch, per avere successo, dovrà essere più che una semplice console ibrida!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Peter Nagy, l’Amministratore Delegato della software house slovacca Games Farm, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni in merito alla nuova console ibrida della Casa di Kyoto Nintendo Switch!

peter-nagy
Peter Nagy, CEO di Games Farm

Ecco, di seguito, un breve estratto delle recenti affermazioni di Nagy su Switch:

In passato abbiamo sviluppato davvero moltissimi giochi per Nintendo, quindi siamo molto eccitati per l’imminente debutto sul mercato di Switch. Devo ammettere che, al momento, siamo ancora totalmente impegnati nello sviluppo di Vikings per PS4, ma già da ora stiamo considerando la possibilità di sviluppare giochi per Nintendo Switch tra i nostri progetti futuri.

La nuova console di Nintendo, secondo noi, promette davvero molto bene, ma non dovrà limitarsi alla connessione tra l’esperienza di gioco portatile l’esperienza di gioco da console fissa: dovrà invece riuscire a portare grandi innovazioni anche in altri campi.

Altrimenti, in caso contrario, c’è il grosso rischio che molti giocatori preferiscano la possibilità di giocare in 4K e l’esperienza della VR rispetto a Switch.

stilo-nintendo-switch

Le parole del CEO di Games Farm sono sicuramente molto forti, anche se non è ancora chiaro su quali innovazioni Nintendo debba puntare per poter competere al meglio con Sony e Microsoft.

Al momento, purtroppo, non sono attese nuove dichiarazioni ufficiali su Nintendo Switch fino al 2017, quindi, per ulteriori informazioni ufficiali sulla nuova console ibrida della Grande N, sarà necessario attendere almeno un mese.

copertina-switch

E voi, cosa ne pensate delle parole dell’Amministratore Delegato di Games Farm?

Siete d’accordo con lui, oppure le sue parole non vi hanno convinto del tutto? Ma soprattutto, secondo voi Nintendo Switch per avere successo avrà bisogno di qualche asso nella manica oltre alla peculiarità unica di essere una console ibrida, oppure no?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

console ibrida Microsoft Nintendo Switch Sony

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti