1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il CEO di GameStop afferma che Nintendo Switch avrà i sensori di movimento!

Paul Raines, l’Amministratore Delegato di GameStop, ha svelato che l’attesissima Nintendo Switch sarà dotata dei sensori di movimento!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Paul Raines, l’Amministratore Delegato della celebre catena di negozi videoludici GameStop, ha affermato che la nuova console della Casa di Kyoto Nintendo Switch sarà dotata dei sensori di movimento!

Paul-Raines_ GameStop
Paul Raines

Questa notizia è trapelata durante l’ultima riunione finanziaria della società, e Raines ha anche espresso un grande entusiasmo nei confronti della nuova console fissa di Nintendo, augurandosi un successo paragonabile a quello di Wii.

Al momento rimangono sicuramente molti punti interrogativi riguardo alle caratteristiche definitive di Nintendo Switch, ma le numerose indiscrezioni trapelate e le poche informazioni ufficiali diffuse fino ad ora fanno certamente ben sperare per il futuro!

nintendo-switch-controler

Il CEO di GameStop, nel corso della riunione finanziaria, ha commentato con queste parole la nuova console della Grande N:

Grazie ai sensori di movimento è possibile creare un collegamento diretto tra il videogioco e i movimenti del giocatore, e questo piace moltissimo ai bambini, ma non solo. I controller Joy-Con, infatti, forniranno incredibili opportunità agli sviluppatori, e potranno fornire esperienze di gioco incredibili!

copertina-switch

E voi, cosa ne pensate di queste importantissime parole di Paul Raines?

Secondo voi, i sensori di movimento si riveleranno una componente fondamentale per determinare il successo di Nintendo Switch, così come è accaduto per Wii? Ma soprattutto, alla luce di quanto emerso finora, voi avete intezione di acquistare la console quando uscirà sul mercato?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti