1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Uno YouTuber americano ha ingannato il web con una replica di Nintendo Switch!

Lo YouTuber americano Erika ed il designer Sandqvist hanno creato una perfetta replica di Nintendo Switch, la nuova console targata Nintendo!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo Switch è la nuova console di casa Nintendo. Da poco annunciata, di lei non si sa quasi nulla se non che presenta una natura ibrida. Recentemente, uno YouTuber ha sfruttato la grande curiosità generata dalla console per fare un grandissimo scherzo al web!

https://twitter.com/AlexanderPale/status/798294259589791744?ref_src=twsrc%5Etfw

Etika, questo il nome con cui è conosciuto il possessore del canale EWNetwork, ha ben pensato di sfruttare il mistero creatosi attorno a Nintendo Switch per fare uno scherzo al web ed ai suoi fan. Aiutato da un designer, Sandqvist, egli ha girato diversi video in cui mostra una perfetta replica della console, realizzata con la stampante 3D!

https://youtu.be/mYN_6Y4o9rU

Sin da subito il web è stato attirato dai video in questione, chiedendosi se Etika avesse o meno ricevuto realmente una console in anteprima. Coloro che gli credevano supportavano la propria tesi affermando che tutti i componenti risultavano troppo perfetti per essere stati replicati, i contrari, invece, sostenevano che era impossibile che Etika fosse in possesso di un Nintendo Switch dal momento che la società di Kyoto non aveva rivelato nulla sulla stessa e che, per questo, mai ne avrebbe ceduta una.

Questa settimana il designer che ha collaborato con lo YouTuber ha postato un video in cui ha spiegato il processo per replicare la console, affermando che essa gli fosse stata commissionata proprio da Etika. Poco dopo, è lo stesso protagonista della vicenda a confermare la versione del designer su Twitter, informando che entrambi hanno lavorato “per uno scherzo“.

Sebbene si trattasse di una copia, il Nintendo Switch creato da Sandqvist ed Etika si è rivelato estremamente ben realizzato! E voi cosa ne pensate di questo scherzo? Credete che si potesse scoprire fin da subito?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

design Nintendo Switch replica YouTube

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti