1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Svelati i titoli di lancio per Nintendo Switch?

Tom Phillips, Redattore per Eurogamer, ha recentemente pubblicato un tweet che rivelerebbe parte dei titoli di lancio previsti per Nintendo Switch!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Tom Phillips, Redattore per il noto portale Eurogamer, ha recentemente pubblicato un tweet che rivelerebbe parte dei titoli di lancio previsti per Nintendo Switch, console il cui rilascio globale è previsto per marzo 2017!

Secondo quanto riportato da Tom Phillips e successivamente da un altro tweet dell’affidabile leaker Laura Dale, nel giorno di lancio della nuova console Nintendo dovrebbero essere già disponibili 3D Mario, Mario Rabbids RPG, Splatoon, The Elder Scrolls V: Skyrim e Just Dance 2017. A questi titoli andrebbero ad aggiungersi nei sei mesi successivi l’attesissimo The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Super Smash Bros., Mario Kart 8, Xenoblade Chronicles X, Super Mario Maker ed un gioco dedicato al prossimo film Guardiani della Galassia.

Durante l’ultimo periodo dell’anno dovrebbero invece essere rilasciati Pikmin 4, Sonic 2017 ed il tanto discusso Pokémon Stars, inizialmente previsto per l’estate del prossimo anno ma successivamente posticipato!

nintendo-switch-partners

Ormai da mesi Nintendo Switch è diventato un argomento di discussione molto popolare tra gli appassionati che, dopo i deludenti risultati ottenuti da Wii U, sperano in un una libreria di titoli ancora più ampia per la nuova console dell’azienda di Kyoto che, in tutta risposta, ha fatto ben notare le tante collaborazioni strette con le più importanti software house in modo da poter contare su un line-up piuttosto ampia.

Vi reputereste soddisfatti se la libreria di giochi iniziale dovesse essere quella annunciata da Tom Phillips?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti