1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch si potrà provare al Tokaigi Japan Game Party a febbraio 2017!

Nintendo fa sapere che sarà possibile provare Nintendo Switch all’evento nipponico Tokaigi Japan Game Party, che si terrà l’11 e il 12 febbraio 2017.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il 20 ottobre 2016 è stata svelata al pubblico, attraverso un trailer Nintendo Switch, precedentemente conosciuta con il nome in codice NX, che si mostra, come anticipato da diversi rumor, una console ibrida che consente al giocatore di utilizzarla sia in forma portatile che come sistema d’intrattenimento casalingo, il tutto grazie ad una comoda base dedicata.

nintendo-switch

Pochi giorni fa è inoltre circolata l’indiscrezione secondo cui il lancio della nuova piattaforma di gioco Nintendo avverrà il prossimo 17 marzo 2017.

Ora Nintendo fa sapere che sarà possibile provare la nuova sorprendente console all’evento nipponico Tokaigi Japan Game Party, che si terrà l’11 e il 12 febbraio 2017 presso il Makuhari Messe di Chiba, in Giappone.

Durante tale evento i giocatori avranno la possibilità di provare tutte le novità che Nintendo Switch porta con sé.

Insomma, un’esperienza davvero grandiosa per tutti i partecipanti!

Nintendo Switch si mostra, come anticipato da diversi rumor, una console ibrida che permette al giocatore di utilizzarla sia in forma portatile che come sistema d’intrattenimento casalingo.

A casa, Nintendo Switch si collega alla TV tramite la base per Nintendo Switch. Se si estrae dalla base, la console entra immediatamente nella modalità portatile.

skyrim-switch

Ancora non è stata comunicata ufficialmente la data di uscita della prossima piattaforma della casa di Kyoto. Ciò di cui è stata data conferma è che il suo rilascio avverrà nel mese di marzo.

Pertanto, almeno per la maggior parte, occorrerà attendere ancora un po’ prima di poter mettere le mani su tale console.

Vi piacerebbe poter prendere parte all’evento del Tokaigi Japan Game Party e aver modo di provare, con largo anticipo, Nintendo Switch?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti