1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il prezzo di New Nintendo 3DS calerà a 99 dollari in USA!

A partire dal 25 novembre, giorno che coincide con il Black Friday, negli Stati Uniti d’America sarà possibile acquistare New Nintendo 3DS a soli 99$!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

A partire dal 25 novembre, giorno che coincide con il Black Friday, negli Stati Uniti d’America sarà possibile acquistare New Nintendo 3DS, versione migliorata e potenziata di Nintendo 3DS, a soli 99$!

New-Nintendo-3DS-Blue-preview

Il Black Friday è negli Stati Uniti il giorno successivo al Giorno del ringraziamento e tradizionalmente dà inizio alla stagione dello shopping natalizio con una serie di offerte incredibili!

Non è ancora del tutto chiaro se la diminuzione del prezzo verrà applicata solo in occasione del Black Friday o per tutto il periodo natalizio, tuttavia, visto l’imminente arrivo sul mercato della rivoluzionaria Nintendo Switch, è possibile immaginare che si possa trattare di un taglio definitivo.

New_Nintendo_3DS

Considerando che il Black Friday è un evento ormai molto atteso anche in Europa non è da escludere la possibilità che anche nel Vecchio Continente la console portatile di Nintendo possa essere venduta a prezzi molto più bassi!

Sareste disposti ad acquistare New Nintendo 3DS in caso di simili offerte?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti