1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Altri sviluppatori di terze parti hanno mostrato interesse in Nintendo Switch!

Secondo il reporter Takashi Mochizuki, molti altri sviluppatori di terze parti starebbero mostrando interesse verso Nintendo Switch!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Secondo il reporter Takashi Mochizuki del The Wall Street Journal, molti altri sviluppatori di terze parti starebbero mostrando interesse verso Nintendo Switch!

nintendo-switch-partners

Il tutto si basa su di un comunicato rilasciato dalla stessa Nintendo, che si è detta felice di vedere che l’interesse di molti sviluppatori stia crescendo a seguito della diffusione del primo video di Nintendo Switch! Questo è sicuramente un bel segno per l’azienda, che dopo anni e anni sta provando a ricucire una collaborazione con molti sviluppatori di terze parti che avevano abbandonato la precedente console Nintendo Wii U.

hajime-tabata-incontra-alcuni-fan-final-fantasy-xv-v2-226915

Inoltre segnaliamo che Hajime Tabata, famoso per essere il game director di Final Fantasy XV, ha dichiarato ad un sito francese un enorme interesse verso la nuova console della Grande N, sia da giocatore che da sviluppatore! Dobbiamo forse aspettarci l’arrivo della celebre saga videoludica su Nintendo Switch? 

E voi, cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch sostegno Terze Parti

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti