1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco le reazioni al trailer di presentazione di Nintendo Switch!

Pochi giorni fa, tramite un trailer molto suggestivo, è stata mostrata la nuova console della casa di Kyoto: Nintendo Switch. Vediamo le reazione al video!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il 20 ottobre è stata svelata al pubblico Nintendo Switch, in precedenza nota con il nome in codice NX, che si mostra, come anticipato da diversi rumor, una console ibrida che consente al giocatore di utilizzarla sia in forma portatile che come sistema d’intrattenimento casalingo, il tutto grazie ad una comoda base dedicata.

 

nintendo-switch-joy-con

 

La nuova console della casa di Kyoto è stata mostrata attraverso un trailer molto suggestivoche ha interessato numerosi appassionati del mondo videoludico.

Come abbiamo avuto modo di segnalarvi qualche giorno fa, il video di Nintendo Switch ha ottenuto un notevole successo sul canale YouTube di Nintendo America. Tuttavia, molto positivi sono anche i dati registrati dagli altri canali Nintendo.

 

nintendo-logo

 

Al momento le visualizzazioni del trailer tra tutti i canali YouTube della grande N sono di oltre 23 milioni. Si tratta di una cifra davvero sorprendente, un vero e proprio record.

Ma questo non è l’unico dato che sorprende! Difatti, quanto pare, stando ai commenti rilasciati dai vari giocatori, il 95% delle reazioni al video riguardante Nintendo Switch sono positive.

Ad informare su questi ottimi risultati è stato il presidente di Nintendo, Tatsumi Kimishima,

Questo implica che in molti sono fiduciosi su questa nuova piattaforma della casa di Kyoto e non vedono l’ora di poterla provare e vedere fino a che punto essa può spingersi e quanto può offrire.

Le premesse sembrano più che soddisfacenti, ma occorrerà attendere il rilascio, previsto per marzo 2017, per vedere se i risultati saranno davvero positivi.

Avete già visto il trailer su Nintendo Switch? Quali sono le vostre considerazioni sulla nuova piattaforma?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti