1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il Pro Controller sarà sprovvisto di un jack per le cuffie?

Secondo una fonte vicina ai produttori del trailer ufficiale di Nintendo Switch, pare che il Pro Controller sarà sprovvisto di una jack per le cuffie.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

In queste settimane si è parlato molto di Nintendo Switch, nuova console ibrida dalle caratteristiche estremamente innovative, la cui uscita è prevista per marzo 2017. Oltre ai controller Joy-Con, posti ai lati del corpo principale della console, è stato rivelato il Nintendo Switch Pro Controller, caratterizzato da un design che ricorda i joystick tradizionali utilizzati anche per i sistemi d’intrattenimento prodotti da Sony e Microsoft.

nintendo-switch-controller-proSecondo quanto riferito dal sito letsplayvideogames, che afferma di avere una fonte molto vicina alla produzione coinvolta nell’ultimo trailer su Nintendo Switch, pare però che il controller in questione sia sprovvisto di un jack per il collegamento di cuffie esterne. L’informazione fornita dalla fa riferimento al modello mostrato durante il suddetto annuncio all’interno del quale è contenuta una versione del controller che potrebbe non essere definitiva.

controller-pro-tizio-con-le-cuffie

A far sorgere dei dubbi riguardo le informazioni del sito è invece l’immagine soprastante, proveniente dal trailer di anteprima di Nintendo Switch, nella quale il giocatore indossa al collo un paio di cuffie.
Non sembra tuttavia possibile capire se queste siano collegate o meno al controller. Non è dunque da escludere l’ipotesi che il jack sia presente nel modello definitivo del dispositivo.

Concludendo, non è quindi da escludere che i dispositivi utilizzati durante il trailer siano solo dei prototipi. In tal caso, i prodotti finali potrebbero presentare piccole aggiunte, una tra queste magari proprio il richiesto jack per le cuffie.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti