1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il trailer di Nintendo Switch è il più visto di sempre sul canale YouTube di Nintendo America!

Il 20 ottobre è stato rilasciato il trailer di Nintendo Switch. Il video risulta il più visto di sempre sul canale YouTube di Nintendo America.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il 20 ottobre è stata svelata al pubblico Nintendo Switch, precedentemente conosciuta con il nome in codice NX, che si mostra, come anticipato da diversi rumor, una console ibrida che consente al giocatore di utilizzarla sia in forma portatile che come sistema d’intrattenimento casalingo, il tutto grazie ad una comoda base dedicata.

 

nintendo switch copertina

 

La nuova console della casa di Kyoto è stata mostrata attraverso un sorprendente trailer che ha interessato numerosi appassionati del mondo videoludico.

In particolare modo, il video di Nintendo Switch ha ottenuto un notevole successo sul canale YouTube di Nintendo America.

 

nintendo-logo

 

Al momento le visualizzazioni del trailer sono quasi 17.000.000. Si tratta di una cifra davvero notevole, un vero e proprio record! Al momento, infatti, è il video del canale YouTube di Nintendo America più visto di sempre.

Sicuramente la nuova piattaforma Nintendo ha incuriosito molti giocatori, che non vedono l’ora di poter vedere fino a che punto essa potrà spingersi e quanto potrà offrire.

Le premesse sembrano più che soddisfacenti, ma occorrerà attendere il rilascio, previsto per marzo 2017, per vedere se i risultati saranno davvero positivi.

Avete già avuto modo di vedere il trailer di Nintendo Switch? Quali sono le vostre prime impressioni su questa nuova console?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo of America Nintendo Switch Trailer YouTube

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti