1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Emily Rogers: in sviluppo una IP per Nintendo NX sulla scia di Splatoon!

Continuano le indiscrezioni rilasciate dalla ben conosciuta Emily Rogers, sempre inerentemente alla misteriosa console Nintendo NX che ci lascia sulle…

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Continuano le indiscrezioni rilasciate dalla ben conosciuta Emily Rogers, sempre inerentemente alla misteriosa console Nintendo NX che ci lascia sulle spine da fin troppo tempo. Tra le informazioni che in questi giorni sono state pubblicate sul suo account Twitter, Emily parla anche di una nuova e molto promettente IP.

nintendo-nx-presentazione-settimana

Pur non potendoci aspettare dei comunicati completi e dettagliati, vuoi per la natura del canale di diffusione e della conseguente limitazione di caratteri, vuoi per il fatto che non è stato ancora rivelato nulla di ufficiale da parte di Nintendo stessa, la Rogers ha fatto sapere che la compagnia di Kyoto sta lavorando per lo sviluppo di una nuova IP per Nintendo NX.

Entrando un po’ più nello specifico, si è scoperto che questa nuova IP è in fase di sviluppo presso uno dei più importanti team di Nintendo in Giapppone. Inoltre, sembrerebbe che sarà un qualcosa di innovativo, di unico nel suo genere, di “strano, divertente e folle”, proprio sulla scia di quello che è il noto titolo per Wii U, Splatoon.

https://twitter.com/ArcadeGirl64/status/788651192670785537?ref_src=twsrc%5Etfw

https://twitter.com/ArcadeGirl64/status/788654876964204544?ref_src=twsrc%5Etfw

Ad aggiungersi alla voce di Emily, comunque, si appresta anche Takashi Mochizuki, del Wall Street Journal:

Anche in questo caso, però, nulla di certo al 100% e soprattutto, ribadiamo, niente di ufficiale annunciato direttamente da Nintendo. Il fatto che la Rogers abbia fonti generalmente sempre attendibili, e che difficilmente sbagli qualche previsione, non ci lascia del tutto privi di dubbio. In ogni caso, se fosse vera la speculazione che entro la prossima settimana potremo avere notizie ufficiali riguardo Nintendo NX, non è da escludere un ulteriore chiarimento in merito al titolo in fase di sviluppo, che si preannuncia essere di grande successo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti