1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo NX potrebbe essere scontato per chi possiede Wii U con giochi?

Secondo una voce sarebbe in arrivo uno speciale sconto sul prezzo della misteriosa console per i possessori di Nintendo Wii U!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Stanno circolando nuove voci attorno a Nintendo NX, le ultime vorrebbero un speciale sconto sul prezzo della misteriosa console per i possessori di Nintendo Wii U! 

wii u bianca

Lo sconto secondo il leaker, potrebbe raggiungere perfino il 90% del prezzo totale e sarebbe usufruibile soddisfacendo diversi requisiti: Il primo, come detto precedentemente, è quello di possedere una console Nintendo Wii U, mentre il secondo vede necessario possedere almeno dieci titoli per la console registrati su My Nintendo. 

La lista di quest’ultimi non è ancora trapelata, ma a detta del leaker in essa sarebbero presenti anche alcuni titoli di terze parti che non hanno finora riscosso un particolare successo. Un premio che Nintendo potrebbe concedere per la fedeltà che alcuni giocatori hanno dimostrato in questo ultimo e non facile periodo per la società. Ricordiamo infine che questa presunta operazione non è ancora confermata trattandosi soltanto di una voce.

E voi, cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Leak Nintendo Switch Sconto voce Wii U

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti