1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

PlayStation VR è compatibile con Nintendo Wii U?

Alcuni utenti del sito Reddit hanno dichiarato che PlayStation VR sarebbe utilizzabile anche su diverse console, tra cui Nintendo Wii U!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Alcuni utenti del sito straniero Reddit hanno dichiarato che il neonato visore a realtà aumentato PlayStation VR sarebbe utilizzabile anche su diverse console, tra cui Nintendo Wii U!

Reggie_VR_2

Al momento non ci sono conferme dirette da Sony sulla vicenda, ma a quanto pare PlayStation VR può essere collegata ad altre console al di fuori della nativa PlayStation 4: il tutto sarebbe possibile grazie al cavo HDMI, che collegherebbe direttamente l’accessorio ad una diversa console, e alla modalità cinematica del visore. Il risultato finale sarà quello di avere un vero e proprio teatrino virtuale con uno schermo, sul quale giocare quando la televisione è occupata. Una soluzione davvero utile per poter giocare a Pokkén Tournament anche quando prima era impossibile!

Concludiamo ripetendo che nulla ancora è stato confermato, e in attesa di riprove, fateci sapere nei commenti cosa ne pensate!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

PlayStation Wii U

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti