1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nuova manutenzione del Nintendo Network prevista per il 3, 4 e 5 ottobre!

Il sito ufficiale di Nintendo riporta una nuova sessione di manutenzioni durante la quale potrebbero non essere disponibili alcuni servizi online.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il sito ufficiale di Nintendo riporta una nuova sessione di manutenzioni, prevista per i giorni 3, 4 e 5 ottobre 2016 sui server delle console Wii U e Nintendo 3DS, e durante la quale  potrebbero non essere disponibili alcuni servizi online.

nintendo-manutenzione-server-2

La manutenzione sarà interevvallata in tre giornate. Di seguito sono elencati gli orari, i servizi e i titoli interessati:

  • Lunedì 3 ottobre dalle ore 3:00 alle ore 5:00. Per via delle operazioni di aggiornamento dedicate a Super Smash Bros. for Wii U, tutti i servizi di rete non saranno disponibili.
  • Martedì 4 ottobre dalle ore 0:00 alle ore 4:00. Durante questo periodo di manutenzione programmata, alcuni servizi di rete su 3DS e Wii U potrebbero non essere disponibili, quali gioco online, classifiche, ecc.
  • Mercoledì 5 ottobre dalle ore 3:50 alle ore 5:30. Per via delle operazioni di aggiornamento dedicate a Minecraft: Wii U Edition, tutti i servizi di rete non saranno disponibili.

 

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti