1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Secondo Nintendo non è ancora tempo per parlare di NX!

Intervistato dal sito web GameSkinny, Andrew Collins di Nintendo of Canada svela che la compagnia non è ancora pronta per parlare di Nintendo NX!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Al lancio della prossima console della casa di Kyoto, Nintendo NX, manca davvero poco. L’hardware, il cui rilascio è previsto per marzo 2017, rimane però avvolto nel mistero, e la Grande N sembra non voler dare alcun tipo di dettaglio sul prodotto, almeno per il momento.

nintendo-nx-news

Andrew Collins di Nintendo of Canada è stato recentemente intervistato da David Fisher del sito web GameSkinny. L’intervistato ha subito voluto precisare che non avrebbe risposto ad alcuna domanda riguardo il misterioso hardware non ancora svelato: Nintendo NX.

Andrew: Prima di iniziare, permettimi di dirti che se hai delle domande riguardo Nintendo NX, probabilmente interromperemo questa intervista!

David: (risate) Immagino che sia davvero una brutta cosa, eh?

Andrew: Quasi tutti cominciano le loro interviste con ciò, e Nintendo non è ancora pronta per parlarne. Quando saremo pronti, terremo quasi certamente un Nintendo Direct per discuterne prima del lancio.

Poco dopo che l’intervista è stata pubblicata, però, la divisione canadese della casa di Kyoto ha fatto cancellare la parte riportata qui sopra, che è stata sostituita con:

[Nota dell’editore: Un frammento di questa conversazione è stato rimosso su richiesta di Nintendo of Canada.]

Il motivo per cui la Grande N ha fatto rimuovere lo scambio di parole tra Fisher e Collins è, al momento, sconosciuto.

nintendo nx presentazione

Secondo voi, cosa spinge Nintendo a voler tenere la propria console così segreta? E quando avrà intenzione di svelarla al mondo intero?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti