1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Diffuse le prime immagini di Nintendo NX su Twitter?

Diffuse su Twitter quelle che potrebbero essere le prime immagini della nuova console fissa della Casa di Kyoto, Nintendo NX!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Le voci di mercato intorno all’attesissima nuova console fissa di Nintendo continuano ad aumentare di giorno in giorno, e nonostante Nintendo NX non sia ancora stata presentata ufficialmente, sono apparse su internet le prime immagini che potrebbero svelarne la console e il controller!

Le immagini diffuse su Twitter, infatti, mostrano quello che sembra in controller di gioco di Nintendo NX e la console vera e propria, dotata di un proprio schermo LCD esattamente come nelle previsioni di moltissimi analisti!tweet-nintendo-nxL’immagine trapelata ha l’aspetto di un rendering tridimensionale più che di un vero e proprio controller funzionante, anche perché la schermata del gioco The Legend of Zelda: Breath of the Wild, è palesemente presa dal video presentato durante l’ultimo E3 di Los Angeles.

L’utente Flaschback Man, infatti, ha pubblicato la controversa immagine su Twitter, che per quanto abbia scuscitato moltissimi dubbi sulla sua autenticità da parte degli utenti, rappresenta a tutti gli effetti un concentrato di tutti i rumor sui brevetti emersi fino a questo periodo.nx-leaksCosa ne pensate di queste nuove immagini non ufficiale su Nintendo NX? Secondo voi si tratta di immagini davvero attendibili, oppure la console e il controller veri e propri saranno molto diversi rispetto a quanto è stato mostrato?

Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Brevetti console fissa Nintendo Switch Rumor Twitter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti