1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco i numeri del Tokyo Game Show 2016 e le date dell’edizione 2017!

Andiamo a scoprire i numeri del Tokyo Game Show 2016, nota fiera di videogiochi che si tiene annualmente in Giappone, e le date della prossima edizione!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Si è chiuso oggi l’appuntamento con il Tokyo Game Show 2016, nota fiera di videogiochi che si tiene annualmente in Giappone. Hanno partecipato alla manifestazione grandi colossi del mondo videoludico come Sony e Capcom, presentando al pubblico informazioni e novità relative ai giochi in programma per il futuro.

tokyo-game-show-hall

Poche ore fa la CESA (Computer Entertainment Supplier’s Association, l’organizzatrice dell’evento) ha svelato attraverso un comunicato stampa che i visitatori che hanno preso parte alla mostra sono stati ben 271.224, tra pubblico e addetti ai lavori. Un’ottima notizia visto e considerato che rispetto al numero di partecipanti presenti nelle due precedenti edizioni, quelli che hanno partecipato quest’anno sono molti di più (rispetto al 2014, ci sono circa 20.000 persone in più).

tokyo-game-show-visitatori

Sempre la CESA ha poi annunciato le date per il Tokyo Game Show 2017. Esso si terrà dal 21 al 24 settembre 2017 nel centro congressi Makuhari Messe di Chiba, Tokyo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Giappone Tokyo Game Show

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti