1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Secondo Emily Rogers Nintendo NX sarà presentata nel mese di ottobre!

Emily Rogers afferma che Nintendo NX avrà un suo evento di presentazione durante il mese di ottobre 2016.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Le indiscrezioni su Nintendo NX, l’attesissimo progetto targato Nintendo, continuano senza sosta. C’è chi si aspettava che la console sarebbe stata mostrata durante il GameStop EXPO del 14 settembre e chi pensa, invece, che verrà presentata al pubblico durante il mese di ottobre.

 

twitter_emily_rose

 

A confermarlo è Emily Rogers, la nota informatrice e giornalista videoludica che, attraverso un tweet sul suo profilo, afferma che console della casa di Kyoto avrà un suo evento di presentazione durante il mese di ottobre 2016.

Come già dichiarato in una recente notizia, a ribadire quanto affermato da Emily sono gli analisti del prestigioso quotidiano Wall Street Journal. Non è chiaro, però, se questa indiscrezione provenga direttamente da fonti vicine Nintendo oppure se sia semplicemente l’ennesima speculazione giornalistica. Tuttavia, il portale degli sviluppatori Nintendo è stato aggiornato: un’ulteriore conferma del fatto che NX sarà rivelata a breve?

Sebbene non vi siano ancora conferme da parte della casa di Kyoto, in passato la Rogers si è dimostrata piuttosto affidabile, fornendo e confermando le novità in arrivo prima dei canali ufficiali. Che sia finalmente giunta la volta buona?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Emily Rogers mostra Nintendo Switch reveal

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti