1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Disponibile l’aggiornamento alla versione 11.1.0-34E per Nintendo 3DS!

Nintendo ha rilasciato nelle ultime ore un nuovo aggiornamento di sistema per la famiglia di console Nintendo 3DS che apporta novità a livello di sicurezza.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo ha rilasciato nelle ultime ore un nuovo aggiornamento di sistema per la famiglia di console Nintendo 3DS che apporta delle novità a livello di sicurezza.

nintendo_3ds_familyL’aggiornamento 11.1.0-34E non introduce nuove funzioni o cambiamenti all’interfaccia di sistema, bensì introduce diverse novità “sotto il cofano”.
Di seguito la nota di rilascio fornita da Nintendo sul suo sito ufficiale:

Modifiche apportate alla versione 11.1.0-34E

  • Miglioramenti alla stabilità generale e alla sicurezza della console e altri piccoli aggiornamenti tesi a favorire l’esperienza dell’utente.

Come successo già in passato, con questo nuovo aggiornamento Nintendo ha corretto alcune falle di sicurezza che permettevano la modifica della console e l’installazione di software di terze parti attraverso alcuni exploit.

Per poter aggiornare il proprio Nintendo 3DS all’ultima versione recente di sistema è richiesta una connessione a Internet ed è necessario cliccare su Impostazioni della console dal Menu Home, selezionare Impostazioni Generali ed eseguire l’update tramite la voce Aggiornamento.

È altamente consigliabile mantenere sempre aggiornata la propria console, in modo da disporre di tutte le più recenti patch di sicurezza rilasciate periodicamente da Nintendo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti