1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

GameStop ritirerà le vostre più vecchie console!

A partire dal 25 aprile, in America, GameStop si occuperà di rilanciare il mercato del retrogaming ritirando alcune vecchie console!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

La catena di negozi GameStop ormai da anni si è affermata come più grande rivenditore mondiale di console e videogiochi, nuovi e usati. Proprio su questi ultimi, secondo quanto riportato da un portavoce della catena americana, si concentrerà nei prossimi mesi del 2015.

A partire dal 25 aprile circa 250 punti vendita americani si occuperanno di ritirare alcune “classiche” vecchie console e giochi tra cui NES, Super Nintendo, Playstation, Nintendo 64 e SEGA Genesis.

GamestopWithTextureAndTag

Il portavoce ha dichiarato che GameStop valuterà e ritirerà tutte le vecchie console e giochi che verranno portate dai clienti, queste verranno mandate alla sede centrale e completamente rimesse a nuovo, pronte ad essere messe in vendita nel negozio online. Non sono state invece rilasciate dichiarazione riguardanti un’eventuale vendita nei punti vendita fisici.

gamestop_negozio

I vantaggi di questa operazione sarebbero molteplici, tra tutti un buon aumento dell’offerta dei giochi in vendita ed un vero e proprio rilancio del retrogaming per agli appassionati di vecchia data. Dipendentemente dai risultati che verranno ottenuti negli Stati Uniti potremmo vedere questa interessante iniziativa estesa anche in Europa!

Cosa ne pensate del nuovo piano di GameStop? Sareste disposti a cedere una delle vostre vecchie console?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GameStop NES Nintendo 64 PlayStation retrogaming SNES

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti