1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

I The Game Awards 2016 si terranno a dicembre!

Come informa l’account Twitter dedicato, i The Game Awards 2016 si terranno martedì 1° dicembre a Los angeles, Stati Uniti!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dall’account Twitter dei The Game Awards giunge notizia che l’edizione di quest’anno si terrà in dicembre a Los Angeles!

Anche quest’anno si svolgeranno le premiazioni dei The Game Awards, un noto evento dedicato al mondo videoludico. Come informa l’account Twitter dedicato, la cerimonia si svolgerà nuovamente a Los Angeles, Stati Uniti, in dicembre. Lo show inizierà martedì 1° dicembre ed a presentarlo sarà Geoff Keighley, ideatore dei The Game Awards!

Con molta probabilità anche quest’anno Nintendo of America, la divisione americana della società di Kyoto, farà la sua apparizione all’evento. Al momento non si conosce quasi nulla – se non nulla – della misteriosa Nintendo NX. Dobbiamo aspettarci delle sorprese riguardanti questa console?

Voi cosa ne pensate? Credete che Nintendo farà qualche annuncio interessante, nel caso in cui partecipasse alla cerimonia? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti