1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Con il nuovo aggiornamento della Piazza Mii si possono streetpassare 100 persone alla volta!

Nel corso del Nintendo Direct, Nintendo ha svelato numerose novità riguardanti la Piazza Mii StreetPass. La grande N ha annunciato ieri un importatissimo aggiornamento per la Piazza Mii StreetPass del Nintendo 3DS. L’aggiornamento 5.0 dell’applicazione introduce tante nuove funzioni, minigiochi e miglioramenti volti a rendere più divertente e coinvolgente la Piazza Mii. In primis è […]

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nel corso del Nintendo Direct, Nintendo ha svelato numerose novità riguardanti la Piazza Mii StreetPass.

piazza_streetpass

La grande N ha annunciato ieri un importatissimo aggiornamento per la Piazza Mii StreetPass del Nintendo 3DS.

L’aggiornamento 5.0 dell’applicazione introduce tante nuove funzioni, minigiochi e miglioramenti volti a rendere più divertente e coinvolgente la Piazza Mii.

In primis è stata aggiunta una nuova Piazza denominata Piazza Sprint, che ottimizza il modo di giocare grazie a una maggiore velocità e ai messaggi di saluto semplificati. Si potrà inoltre lanciare un gioco direttamente dallo schermo inferiore.

È arrivata anche una graditissima novità per tutti gli utilizzatori della Piazza Mii StreetPass Premium. Trattasi della funzionalità Coda, che permette di mettere in coda fino a 100 Mii incontrati tramite StreetPass invece dei soliti 10.

piazza_sprint

Inoltre sono stati annunciati cinque nuovi titoli che andranno ad arricchire il catalogo di minigiochi già presenti nella Piazza Mii StreetPass:

  • Formula StreetPass: in questo gioco bisogna prendere il controllo di una macchinina e sfidare i giocatori che abbiamo incontrato.
    formula_streetpass
  • Borsa StreetPass: in questo gioco l’obiettivo è fare più soldi possibili, gioca in Borsa e speculando sul valore delle azioni. Ascoltando i consigli degli altri Mii sarà più facile capire in quale azienda conviene investire il proprio denaro.
    borsa_streetpass
  • Cucina StreetPass: il nostro obiettivo è quello di creare delle pietanze per rifocillare i guerrieri che verranno nella nostra locanda, utilizzando gli ingredienti che ci verranno forniti.
    cucina_streetpass
  • Avventura StreetPass: in questo gioco potremo avventurarci in lande selvagge utilizzando i passi giornalieri dei giocatori incontrati.
    avventura_streetpass
  • Ninja StreetPass: nel gioco verremo lanciati in aria con un cannone allo scopo di ottenere oggetti. I giocatori ci forniranno l’equipaggiamento appeso ad aquiloni volanti da disporre in modo opportuno.
    ninja

Ognuno di questi giochi è scaricabile ad un prezzo pari a 2,99€ ma chi effettuerà l’aggiornamento potrà ottenere gratuitamente un gioco a scelta tra Formula StreetPass e Borsa StreetPass. È possibile acquistare un pacchetto contenente tutti i giochi pagando 8,99€.

Ecco un video riepilogativo che illustra il funzionamenti di questi giochi:

L’aggiornamento della Piazza Mii StreetPass è già disponibile per tutti i possessori di Nintendo 3DS.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti