Nintendo

Con il nuovo aggiornamento della Piazza Mii si possono streetpassare 100 persone alla volta!

Nel corso del Nintendo Direct, Nintendo ha svelato numerose novità riguardanti la Piazza Mii StreetPass.

piazza_streetpass

La grande N ha annunciato ieri un importatissimo aggiornamento per la Piazza Mii StreetPass del Nintendo 3DS.

L’aggiornamento 5.0 dell’applicazione introduce tante nuove funzioni, minigiochi e miglioramenti volti a rendere più divertente e coinvolgente la Piazza Mii.

In primis è stata aggiunta una nuova Piazza denominata Piazza Sprint, che ottimizza il modo di giocare grazie a una maggiore velocità e ai messaggi di saluto semplificati. Si potrà inoltre lanciare un gioco direttamente dallo schermo inferiore.

È arrivata anche una graditissima novità per tutti gli utilizzatori della Piazza Mii StreetPass Premium. Trattasi della funzionalità Coda, che permette di mettere in coda fino a 100 Mii incontrati tramite StreetPass invece dei soliti 10.

piazza_sprint

Inoltre sono stati annunciati cinque nuovi titoli che andranno ad arricchire il catalogo di minigiochi già presenti nella Piazza Mii StreetPass:

  • Formula StreetPass: in questo gioco bisogna prendere il controllo di una macchinina e sfidare i giocatori che abbiamo incontrato.
    formula_streetpass
  • Borsa StreetPass: in questo gioco l’obiettivo è fare più soldi possibili, gioca in Borsa e speculando sul valore delle azioni. Ascoltando i consigli degli altri Mii sarà più facile capire in quale azienda conviene investire il proprio denaro.
    borsa_streetpass
  • Cucina StreetPass: il nostro obiettivo è quello di creare delle pietanze per rifocillare i guerrieri che verranno nella nostra locanda, utilizzando gli ingredienti che ci verranno forniti.
    cucina_streetpass
  • Avventura StreetPass: in questo gioco potremo avventurarci in lande selvagge utilizzando i passi giornalieri dei giocatori incontrati.
    avventura_streetpass
  • Ninja StreetPass: nel gioco verremo lanciati in aria con un cannone allo scopo di ottenere oggetti. I giocatori ci forniranno l’equipaggiamento appeso ad aquiloni volanti da disporre in modo opportuno.
    ninja

Ognuno di questi giochi è scaricabile ad un prezzo pari a 2,99€ ma chi effettuerà l’aggiornamento potrà ottenere gratuitamente un gioco a scelta tra Formula StreetPass e Borsa StreetPass. È possibile acquistare un pacchetto contenente tutti i giochi pagando 8,99€.

Ecco un video riepilogativo che illustra il funzionamenti di questi giochi:

L’aggiornamento della Piazza Mii StreetPass è già disponibile per tutti i possessori di Nintendo 3DS.

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Renato Verrillo

Speciali

Commenti

...
G_Chopperman 02/09/2016 13:09:53

Era anche ora...
già incontro poca gente..ma le occasioni tipo fiere ecc..erano un po' sacrificate incontrando solo 10 persone  per volta...

e bisognava giocare sempre per aver più incontri...

Bravi! 

 

...
-carlo3000- 02/09/2016 16:21:45

Evviva! Ero convinto che Nintendo avesse abbandonato quest'applicazione, e invece  ! :D

 

Questo aggiornamento sembra essere in linea con ciò che è emerso pochi giorni fa tramite un rumor, cioè che Nintendo ha deciso di supportare il 3DS fino al 2018.

...
Combo 02/09/2016 16:55:19

ERA ORA!

10 persone incontrate alla volta diventa mooooolto stressante e faticoso, con il nuovo aggiornamento saranno 100!

Sono tanti ma non sembra un numero esagerato? LOL, cioè coi saluti ect diventa lungo e stressante? :(

 

E' un peccato che non andrò a Lucca per il streetpass aggiornato(è perfetto, visto che ci sono un sacco di gente, anche straniera, là), vabbeh, sarà la prossima! :D

 

Ah, altra cosa: nei giochi come faranno poi per i limiti, il gioco finisce quando non ci sono più persone che passano(tipo puzzle da collezionare) non saranno più 10 alla volta ma 100? Sembra molto lungo, però D:

 

 

Nel video che vedo: al minuto 0:15 IL CAPPELLO TUCANO?! LO VOGLIOOOOOOH

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)