1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Segui il Nintendo 3DS Direct in Live Streaming con Cydonia e Chiara!

Dopo mesi e mesi di attesa torna finalmente sui nostri schermi un nuovo Nintendo 3DS Direct interamente dedicato alla console portatile della grande N.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo mesi e mesi di attesa torna finalmente sui nostri schermi un nuovo Nintendo Direct interamente dedicato al Nintendo 3DS, la console portatile della grande N.

Dal cambio di presidenza ad oggi, sotto la guida di Tatsumi Kimishima, i Nintendo Direct sono trasmessi con una frequenza di gran lunga inferiore rispetto alla presidenza di Satoru Iwata, il defunto presidente Nintendo che addirittura presentava queste speciali trasmissioni.

L’ultimo Nintendo Direct, prima di oggi, risale allo scorso 3 marzo, dove di novità Pokémon non ce ne furono affatto, data la vicinanza con il Pokémon Direct del 26 febbraio con l’annuncio dei nuovi titoli Pokémon Sole e Luna! Prima ancora, nel 2015, c’erano stati ben due Direct differenti: uno dedicato a Super Smash Bros; l’altro, lo scorso 12 novembre, dove non ci furono grosse novità nel mondo Pokémon se non l’annuncio di Pokémon Picross!

Direct 1.9.2016

A distanza di circa 6 mesi dall’ultimo Direct, cosa potremmo aspettarci da parte di Nintendo? Scopritelo insieme a Cydonia e Chiara in Live Streaming sul Canale YouTube ufficiale di Pokémon Millennium!

Il Direct inizierà ufficialmente alle ore 16.00, ma Cydonia sarà in live con un’ora di anticipo, alle 15.00, per parlare un po’ con la chat, avanzare ipotesi su cosa potrebbero e cosa non potrebbero annunciare durante il Direct, parlare in generale del mondo Pokémon e tanto altro ancora! La live non ha un’orario di chiusura stabilito, tutto dipende dalla durata del Direct ovviamente.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti