1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo supporterà il 3DS fino al 2018?

Secondo la nota informatrice e giornalista videoludica Emily Rogers, Nintendo ha intenzione di supportare le console della famiglia 3DS fino al 2018!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Secondo la nota informatrice e giornalista videoludica Emily Rogers, conosciuta per i suoi leak solitamente affidabili riguardanti il mondo Nintendo, le console della famiglia 3DS verranno supportate fino al 2018!

emily rogers

Nonostante l’azienda di Kyoto si appressi a mettere in vendita NX, il cui rilascio è previsto a marzo 2017 con lo scopo di sostituire Wii U e 3DS, pare che Nintendo abbia intenzione di rilasciare nuovi software per la console portatile fino al 2018, garantendo così al sistema d’intrattenimento un periodo di supporto lungo ben 7 anni.

Secondo le informazioni riportate dalla giornalista, malgrado l’apparente mancanza di indicazioni di grandi titoli disponibili per Nintendo 3DS successivamente al lancio di NX, pare che siano stati localizzati anche per l’Occidente un gran numero di spin-off ed altri giochi per la famiglia 3DS che ancora non sono stati annunciati!

Famiglia Nintendo 3DS

Nonostante Nintendo 3DS non sia riuscito a raggiungere i dati di vendita del predecessore, l’azienda di Kyoto vuole continuare a supportare quella che attualmente è la console di punta garantendo un ciclo di vita addirittura più lungo di quello riservato alla “famiglia DS“.

Condividete quelle che sembrano essere le intenzioni di Nintendo? Sostituirete il vostro 3DS con NX?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti