1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ragazzo fa la sua proposta di matrimonio tramite StreetPass!

Un giovane inglese chiede la mano della propria amata in maniera davvero originale, ovvero tramite StreetPass del proprio Nintendo 3DS!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Spesso si sente parlare di matrimoni alquanto inusuali e originali, un modo divertente e unico per rendere ancora più speciale quel giorno.

Ci siamo imbattuti già varie volte in notize riguardanti dichiarazioni e richieste di matrimonio piuttosto insolite legate al mondo videoludico, ma ognuna risulta speciale e unica nel suo genere.

Oggi vedremo una nuova storia di questo tipo che ha come protagonisti una giovane coppia di fidanzati, Andrew Hannay e Nicky, e il loro Nintendo 3DS.

I due hanno trascorso una piacevole serata assieme sulle colline di Long Mynd, nel Shropshire, in Inghilterra, a bere della buona cioccolata calda. Tuttavia ciò non era abbastanza per il ragazzo che aveva in mente qualcosa di davvero speciale per la sua amata!

Il giovane ha infatti sfruttato l’applicazione Piazza Mii StreetPass per inviare un messaggio attraverso il quale chiedere la mano della ragazza.

Qual è stata la decisione di Nicky? Ovviamente ha accettato senza alcuna esitazione, come testimoniano le foto postate da Andrew sul proprio profilo Twitter.

Insomma, una proposta davvero originale e che la giovane difficilmente potrà scordare. Non ci resta che augurare il meglio ai futuri sposi!

Risulta incredibile vedere come anche il mondo videoludico possa essere utile a far unire le persone e condurle addirittura all’importante passo del matrimonio. Chissà in quali altre storie di questo tipo ci imbatteremo ancora!

Cosa ne pensate di questa proposta di matrimonio? Avreste preferito qualcosa di più tradizionale?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

matrimonio Nintendo 3DS streetpass

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti